RICORDA! Mai Nessuno ti sara’ Riconoscente

Ormai, con i tempi che corrono e vedendo i comportamenti, sempre più Infimi delle Persone, mi viene da pensare che in questo mondo, solo poche Sentenze rimangono Sicure, solo poche saranno sempre Inappellabili ed Inattaccabili, solo a poche potrai dire… Ci Metto La Mano Sul Fuoco…. . Si! Perche’ se facciamo una piccola riflessione, esaminiamo alcuni eventi ed avvenimenti, riusciamo … Continua a leggere

L’Opportunismo ed i Falsi Amici

Le molteplici esperienze che ho maturato fin ora, le mie Frequentazioni, le cose che vedo ed i discorsi che  sento ogni giorno, naturalmente anche il mio Lavoro, mi fanno ormai pensare che il Mondo che ci circonda e le persone che Frequentiamo si possono solo  definire Opportuniste e di conseguenza False Amicizie. Perche’ dico questo! Purtroppo, e questo mi dispiace,  … Continua a leggere

Guerriero

E levo questa spada Alta verso il cielo Giuro sarò roccia contro il fuoco e il gelo Solo sulla cima tenderò i predoni Arriveranno in molti E solcheranno i mari Oltre queste mura troverò la gioia O forse la mia fine comunque sarà gloria E non lotterò mai per un compenso Lotto per amore, lotterò per questo Io sono un … Continua a leggere

Mi Piacciono

Mi piacciono le persone che lasciano il segno. Non cicatrici. Sono quelle persone che entrano in punta di piedi nella tua vita e la attraversano in silenzio. Parlano con i gesti non con la voce alta, gridano le emozioni non la rabbia. Mi piacciono le persone che lasciano il segno, lì in quel piccolo posto chiamato cuore… sono quelle che … Continua a leggere

La neve

Indovinate un po’? Si Bravi, Oggi Nevica! Ecco il perche’ di questo tema. Il calar leggero di cotanti fiocchi mi rilassa a tal punto da rallentare anche i miei pensieri, ecco che ad ogni frase che scrivo, la mia sosta e’ più lunga dato che lo sguardo si perde nel Bianco intorno a me. Ritorno a guardare il foglio ma … Continua a leggere

Quando pensi, che ormai tutto il mondo ti volta le spalle, che tutto gira storto, vedi solo buio attorno a te, li capisci che se sei solo c’e’ un motivo.

Perche’ questo titolo oggi? Bhe! Veramente un motivo ben preciso non c’e’. Ma una cosa importante e da non sottovalutare bisogna analizzarla. Come in ogni situazione, nulla accade per caso ed ogni incontro ha sempre nascosto un motivo in particolare. Ecco perche’, quando pensi di essere ormai solo, avere mille problemi per la testa, uno sciopero che incombe ed arricchisce … Continua a leggere

Non sono io un Errore

Precisione, Attenzione, Dedizione, Organizzazione, Tanta Volonta’ ed Impegno tutti termini Importanti, Ma a Volte Molto Molto Pesanti da sostenere. A Tal Proposito, Oggi mi permetto di dedicarVi solo una piccola riflessione. Il più delle volte, quando rifletto su alcuni dei  miei comportamenti, i miei modi di fare e di condurre la Vita, se Analizzo alcune situazioni  in umilta’, spesso mi … Continua a leggere

Aspettando una sentenza

Vivere aspettando qualcosa, una persona, un giudizio, un ordine, non un appuntamento, nulla di gia’ programmato, ma sai che qualcosa arrivera’, non sai Quando e ne Dove, ma soprattutto non sai Bene Cosa. Ecco come vivo  in quest’ultima settimana, nessun Rimpianto, nessuna Paura, ma solo un Leggero Fatidio che ti porta a momenti di Assoluto Silenzio dove anche respirare puo’ … Continua a leggere

Tu, Tu che sei Diverso, almeno Tu Nell’Universo, non Cambierai, dimmi che per sempre sarai Sincero….

Forse, anzi sicuramente, questo e’ il primo tema che parla seriamente di me. Spero che non pensiate male ma mi sento di scrivere queste poche righe per descrivermi,  in questo momento del Ns tempo, dopo aver ascoltato un Brano della Famosissima Mia Martini, una delle più grandi Cantautrici Italiane di alcuni anni fa. Proprio dopo aver ascoltato queste poche parole … Continua a leggere