Io Penso che……….

Tu meriti molto di più. Tu meriti qualcuno che ti ami con tutto il cuore, qualcuno che pensi a te costantemente, qualcuno che passi ogni minuto di ogni giorno a domandarsi che cosa stai facendo, dove sei, con chi sei, se stai bene. Hai bisogno di qualcuno che ti possa aiutare a realizzare i tuoi sogni e che sia in … Continua a leggere

“Morto un Papa se ne fa un altro!” Antico Proverbio, Ma sarà vero? Tu cosa ne pensi?

Chissà  quante  volte avrete  sentito  esclamare  questa  frase.  E chissà  qual’è  stata la  prima  impressione  che  vi  ha  fatto  colui  o  colei  che  l’ha detta.  Perchè  dico  questo? Semplice! Bhe se esaminiano bene  l’intero  modo  di  dire  ed  il  contesto  in  cui  viene  spesso  usato, capiremmo  subito,  che  per  la  maggior  parte  delle  volte, viene  usata  con  molta  superficialità  e  … Continua a leggere

“Amami” Emma Marrone

La notte porta via il dolore, mi accompagna questa musica, mi muovo col tuo odore, bello come chi non se lo immagina aspetta qui e lasciami fare Spegno ad una ad una anche le stelle, al buio sottovoce si dicono le cose più profonde, ed io mi sento bella come non mai, come questo sole che ci illumina Amami come … Continua a leggere

Anche questo è Amore

“E’  Amore  quando…. stai  con  una  persona  e  ti  riempi  di  Lei  anche  senza  Sfiorarla.” Ed  arriva  poi  un  giorno  che  leggo  questa  frase  di  sfuggita, non  dandogli  la  giusta  importanza,  giro  la  pagina  continuando  a  guardare  le  figure  della  rivista.  Parla  di  Amore…….  e  quindi  torno  indietro. La  rileggo, ci  rifletto un  pò  analizzando  in  maniera  più  approfondita  ogni  … Continua a leggere

Io Ti Auguro

“Ti auguro qualcuno che ti svegli con un bacio la mattina del giorno del tuo compleanno. Qualcuno che non abbia paura di guardarti come ti guardo io, che non abbia paura amarti come ti amo io. Ti auguro qualcuno che sappia aspettarti, perchè sapere che c’è qualcuno pronto a questo è bellissimo. Ti auguro qualcuno che non si stanchi, perchè … Continua a leggere

Il Bacio

Mi  manca  l’attimo  prima  del bacio,                                                                           quando  le  labbra  sono  umide  e gli  occhi  sorridono  a  trentadue sentimenti.                Mi  manca  l’attimo  del  bacio,  quel  fantastico  compromesso,                                quando  Essere  Felice  è  l’unica  scelta  che  hai.                                                             Mi  manca  il  momento  dopo  il  Bacio, quello  che  dura  solo  un’ istante….  Perchè  sapevo  che  mi  avrebbe  baciato  di  nuovo.                                                                      Sapevo  che  avrei  … Continua a leggere

Grande Amore

Amore, solo amore è quello che sento Dimmi perché quando penso, penso solo a te Dimmi perché quando vedo, vedo solo te Dimmi perché quando credo, credo solo in te Grande Amore Dimmi che mai Che non mi lascerai mai Dimmi chi sei Respiro dei giorni miei Dimmi che sai Che solo me sceglierai Ora lo sai Tu sei il … Continua a leggere

Questo è l’Amore

Accade  assai  raramente, ma ogni volta  che  accade,  una  parte di  paradiso  cade  sulla  terra.                                                                                                                    Accade  tra  due  persone:  in  profonda  sincronia  tra  loro; come  se  respirassero  uno  per  l’altra,  un’ anima  in  due  corpi:  Ogni  volta  che  Accade,  Accade  l’Amore. Esistono  Persone  capaci  di  sconvolgere  la  Tua  Vita  dal  primo  istante  in  cui  le  incontri.  Le  riconosci  da  subito,  … Continua a leggere

Innamorati di chi….

Innamorati  di  chi  ha  voglia  di inseguirti, di  chi  ha  il coraggio  di  prenderti  quando  avrai  voglia  di  voltarti  ed  andartene. Innamorati  di  chi  ha  voglia  di  lottare  insieme   a  Te. Un  conto  è voler  vedere  le  stelle, un  conto  è  farsi  guidare. Un  conto  è  saperle  là  in  alto  e  lasciarle  un  pò  fare.. Quando  vuoi  davvero  l’Amore  lo  … Continua a leggere

Cos’è il Vero Amore!

Amore non è Amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l’altro s`allontana. Oh no! Amore è un Faro Sempre Fisso che Sovrasta la Tempesta e non Vacilla Mai. Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio; se questo è errore e mi sarà provato, io non ho … Continua a leggere