Le Frasi Più Belle parte 2a

Buongiorno bambina
il sole ti guarda ormai
non hai più paura
restare sola vuoi
per il momento
stai ancora sognando me…

Cinque di mattina in una stazione
la nebbia sembra un lento temporale
il vento segna il volto come spine
ma io disarmo il freddo perché
tu sei con me
e io mi sento invincibile….

Amore bello come il cielo
bello come il giorno
bello come il mare amore…
ma non lo so dire.
amore bello come un bacio
bello come il buio
bello come Dio
amore mio
non te ne andare…

Il sole quando sorge, sorge piano e poi
la luce si diffonde tutto intorno a noi
le ombre ed i fantasmi della notte sono alberi
e cespugli ancora in fiore
sono gli occhi di una donna
ancora pieni d’amore….

Stalattiti sul soffitto i miei giorni senza lei
io la morte abbracciai
ho paura a dirti che per te
mi svegliai
Oramai fra di noi solo un passo
Io vorrei non vorrei ma se vuoi
Come può uno scoglio
arginare il mare
anche se non voglio
torno già a volare…

Forza della natura
meravigliosa e scura
bella da far paura
in questa calda sera
nera l’abbronzatura
la pelle ti colora
e sfiora il mio sguardo ancora
quel corpo da pantera. Non è il caldo ma
sei tu che alzi la temperatura,
non i fiori ma
sei tu che profumi l’atmosfera,
alzati, girati,
muoviti, risiediti,
non è il caldo ma
sei tu che sei bella vera…

Oggi la gente ti Giudica,
per quale immagine Hai.
Vede soltanto le Maschere,
e non sa nemmeno chi sei.                                                                                                       Devi mostrarti invincibile,
collezionare Trofei.
Ma quando Piangi in Silenzio,
scopri davvero chi Sei.

L’amore, amore, amore
ha vinto, vince, vincerà.

Scusami se rido, dall’imbarazzo cedo
Ti guardo fisso e tremo
All’idea di averti accanto
E sentirmi tuo soltanto
E sono qui che parlo emozionato
..e sono un imbranato!
..e sono un imbranato!

Bussare alla sua porta e non pensare
se ti dirà “sei pazzo” e non ti farà entrare,
convincersi che tanto di dormire
non c’è verso se nel letto hai un pensiero che non muore.

Bellissimo parlarti anche se so che i nostri occhi non si guardano.
Poi ritrovarsi in un suo abbraccio
e stringerla più forte al petto fino al punto
di sentire i nostri cuori che si toccano.
È bellissimo….

Ciao, semplicemente ciao.
Difficile trovar parole molto Serie,
tenterò di disegnare…
come un Pittore,
farò in modo di arrivare dritto al Cuore
con la Forza del Colore.

Azzurro come Te,
come il Cielo e il Mare
E Giallo come Luce del Sole,
Rosso come le
Cose che mi Fai…
Provare.

Il  mio  dolore  racchiude  la  gioia, ha  dentro  l’attesa  dell’incontro.

In  Uno  Sguardo  ed  in  un  Bacio  si  sciolgono  le  Nostre  Emozioni.

A me mi piaci perché sei Dolce quando sei Normale
e mi riempi la faccia di baci e mi accarezzi la pelle
quando mi dici ……dai spegni la luce che mi vergogno ,
quando sei li che ti trema la voce e a me mi sembra un sogno
ti vedo scritta su tutti i muri
ogni canzone mi parla di te
e questa notte questa città mi sembra bellissima
…..chissà se stai dormendo…….a cosa stai pensando…..

chissà se mi pensi
seduta sul letto,                                                                                                                chissà se mi cerchi
li sotto al cuscino
se mi hai trovato carino
se mi vuoi li vicino
se mi vuoi li con te                                                                                                                ma chissà se è proprio vero
che tu stai pensando a me
o se cerchi qualcun altro col pensiero
ma chissà se nel tuo cuore
ci sta un posto anche per me
e se c’è,  tu non tenerlo più nascosto.

Nascoste
nell’ombra della sera poche stelle
ed un brivido improvviso
sulla tua pelle
e tu
in un sospiro tu
in ogni mio pensiero tu
ed io
restavo zitto io
per non sciupare tutto io
e baciarti le labbra
con un filo d’erba
e scoprirti più bella
coi capelli in su’
e mi piaci di più
e mi piaci di più
forse sei l’amore…   ho bisogno di te
dammi un po’ d’amore…
e adesso non ci sei che tu
soltanto tu e sempre tu
che stai scoppiando dentro il cuore mio.

noi due inciampammo contro un bacio all’improvviso
è troppo bello per essere vero…..amore mio
ma che gli hai fatto tu a quest’aria che respiro
e come fai a starmi dentro ad ogni pensiero…
giuralo ancora che tu esisti per davvero…
amore mio
ma che cos’hai tu di diverso dalla gente
di fronte a te che sei per me cosi’ importante
tutto l’amore che io posso è proprio niente..

Ti abbraccerò  per  darti  forza  sempre,                                                                                  Ti darò  certezze  contro  le  paure,  non  temere  nulla  io  sarò  al  tuo  fianco.

Amami,  ma  non  fermare  le  mie  ali  se  vorrò  volare.                                                         Non  chiudermi  in  una  gabbia  per  paura  di  perdermi.                                                        Amami  con  l’umile  certezza  del  tuo  Amore  ed  io  non  andrò  più  via.

Mai  Regalare  troppi  pezzi  di sè  alle  Persone.                                                                    Tante  non  sapranno  cosa  farne  e  altre  nemmeno  lo  capirebbero.

Possiamo  avere  tutti  i  mezzi  di  comunicazione  del  Mondo,                                           ma  niente  può  sostituire  lo  Sguardo  dell’Essere  Umano.

“E ho imparato tra sogni e
realtà imprevedibili
che l’amore esiste anche
al di là dei nostri limiti
Sei tutto quello che voglio
anzi sei molto di più
E a quanti dei miei problemi
la soluzione sei tu
Vorrei che fosse per sempre
Come una favola
A cui non crede nessuno
Soltanto io e te….”

Si  dovrebbe  aver  cura  di  chi  è  Sensibile  a  questo  Mondo,  POTREI  MORIRE  per  una  CAREZZA  IN  MENO….

Io vorrei che ogni volta che cerchi qualcosa cercassi di me….

Il  ricordo di me per sempre
per tutto quanto il tempo
in questo addio
io mi innamorerò di te.

“Quando  senti  qualcosa  che  ti  fa vibrare  il  Cuore,                                                             non  domandarti  mai  cosa  sia,  ma  vivilo  sino  in  fondo,  perchè  quel  brivido,  quella  senzazione,  si  chiama  VITA.”

SONO GLI AMORI PIU’ INTENSI, QUELLI CHE RESTANO DENTRO, E CHE NON RIESCI A SCORDARE E CHE FANNO PIU’ MALE, GLI AMORI COME TE……

Come mai cerchi di resistere anche se sento che vuoi stringermi non lo sai che potremo essere io e te veramente liberi.

Certi amori ti lasciano un’ emozione per sempre momenti belli che restano così impressi nella mente.

Ho guardato dentro un’emozione e c’ho visto dentro tanto amore che ho capito perchè non si comanda al cuore, e va bene così… senza parole.. (Vasco Rossi).

Sai che ti vedo ancora nei miei occhi se mi specchio eri tutto cio che io stavo cercando.

Fino alla fine, fino a che si può e fino al confine, fino all’ultimo…fino alla fine del tempo, fino a che ce nè ancora un pò e fino alla fine di tutto..fino allora TU! (Claudio Baglioni)

Mai più come te, nessun’altra mai perchè dopo te io si che m’innamorai sempre più di te..quanto tu non sai..e anche senza te c’è qui la tua assenza ormai che amo come TE!

Anche se incontrassi un angelo direi non mi fai volare in alto quanto lei”

Come quando io ti ho visto per la prima volta
Tra milioni di occhi la vita si nascose
Come fissare il sole in una notte
Far sparire tutti gli altri in un secondo come niente                                                          Desidero sapere dove va a finire il sole
Se il freddo delle parole gela lo stupore
Se non ti so scaldare né curare dal rumore
Ho soltanto una vita e la vorrei dividere
Con te che anche nel difetto e nell’imperfezione
Sei soltanto… incanto, incanto.

Quando nasce un amore
non e’ mai troppo tardi
scende come un bagliore
e’ una stella che guardi
e di stelle nel cuore
ce ne sono miliardi
Quando nasce un amore
…un amore                                                                                                                              E’ un’ emozione nella gola
da quando nasce a quando vola
che cosa c’e’ di più celeste di un cielo che
ha vinto mille tempeste
che cosa c’e’ se adesso
sento queste cose per te.

E’ l’amore che conta
non solo i numeri, e neanche i limiti
E’ una strada contorta
e non è logica, e non è comoda.

Per averti pagherei
un milione anche più                                                                                                                 perché tu sei
oro oro oro
un diamante per un sì
oro oro oro
per averti così
distesa pura ma tu ci stai.

A volte mi domando se,
Vivrei lo stesso senza te,
Se ti saprei dimenticare.
Ma passa un attimo e tu sei,
Sei tutto quello che vorrei
Incancellabile oramai!                                                                                                            Tu non lasciarmi mai!
Tu non lasciarmi!
E più mi manchi, più tu stai
Al centro dei pensieri miei
Tu non lasciarmi mai
Perché oramai sarai
Incancellabile.

Abbiamo bocche
Per dare baci
O meglio dire
Per assaggiarci, Io sono pronto a vivere
Ti guardo e so perché Siamo fatti per amare
Nonostante noi
Siamo due braccia
Con un cuore
Solo questo avrai da me
Fatti avanti amore.

Quante volte ad un “Ti Amo” hai risposto “No, non posso”,
hai provato dei sentimenti e non ti stanno bene addosso.
Parliamo allo stesso modo ma con diversi argomenti,
siamo nello stesso Hotel ma con due viste differenti.
L’Amore è un punto di arrivo, una conquista.
Ma non esiste prospettiva senza due punti di vista.

Anche se poi tutto è magnifico,
non lo prenderò come un rimprovero
E’ possibile abbia sogni sbagliati, un po’ illusi al momento
Mi appartengono……….Fuori è magnifico,
si ma tu un po’ di più
Sei la bellezza a due passi…….L’Amore rende ciechi devo dirtelo
e io devo smettere di cercare le scarpe nel frigorifero.
Ma tu non guardi me continui a guardare fuori,………Fuori è magnifico, fuori tutto è magnifico
(Fuori è magnifico, si ma tu lo sei di più).

Ed è più dolce la paura se mi tieni in un tuo abbraccio
Riesco a sentire anche il profumo della notte
Mentre continui a sorprendermi
Disegna una finestra tra le stelle da dividere col cielo
Da dividere con me
E in un istante io ti regalo il mondo
Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente.

Scrivo favole a metà
Sopra i fiori
Che nessuno legge mai
E corro forte fino a quando vedo il mare
Respiro piano e poi lascio fare
e quello che sarà sarà
Io non posso far di più
Canto storie a testa in giù
Dentro i giorni miei
Oltre i grandi sai
Io non posso far di più
Guardo il cielo che è lassù
Sopra gli occhi miei
Così doppiamente fragili.

Negli occhi miei
Ormai ci sei
Chissà se con lo stesso sguardo
Vedi me negli occhi tuoi                                                                                                         Siamo un po’ troppo vicini adesso per scappare via.                                                         Non aver paura giuro amore sono qui a difenderti
Con il tempo guarirò il tuo cuore cancellando i lividi
E per tutti i giorni che verranno ti respirerò
Io ti dirò le cose dette mai
Di questo amore noi saremo gli angeli
Il mio petto da cuscino
Per la vita ti farà
Sembra cominciata già
Una storia senza fine.

Credimi, ti penso anche se son lividi
tanto il rancore non mi dà la stessa libertà
che provo quando chiudo gli occhi e tu ritorni qua,                                                             Pensami, anche se sei di un altro pensami
In fondo dimmi che cos’è che c’è di male se
ad occhi chiusi perdo l’equilibrio e d’incanto tu.

Io son sicura che, per ogni goccia
per ogni goccia che cadrà, un nuovo fiore nascerà
e su quel fiore una farfalla volerà
Io son sicura che, in questa grande immensità
qualcuno pensa un poco a me
non mi scorderà
Sì, io lo so
tutta la vita sempre solo non sarò
un giorno troverò
un po’ d’amore anche per me
per me che sono nullità
nell’immensità.

Quanta tenerezza
Non fa più paura                                                                                                                   Sei nell’anima
E lì ti lascio per sempre
Sospeso
Immobile
Fermo immagine
Un segno che non passa mai,                                                                                              Sei nell’anima
E lì ti lascio per sempre
Sei in ogni parte di me
Ti sento scendere
Fra respiro e battito,                                                                                                              Sei nell’anima
In questo spazio indifeso
Inizia
Tutto con te
Non ci serve un perchè
Siamo carne e fiato.

“Ti amo terribilmente: se sbocciasse un fiore ogni volta che ti penso, ogni deserto ne sarebbe pieno.”

Non la amo perché è bella…
ma perché è ancora di più uguale a me stesso, di quanto possa esserlo io. Di qualsiasi cosa siano fatte le nostre anime, la sua e la mia sono identiche.
(Cime tempestose, Emily Bronte)

“In fin dei conti, non temete i momenti difficili. Il meglio scaturisce da lì…”
(Rita Levi Montalcini)

Pensare per un attimo di averti solo mio,
se avessimo una vita in più,
chiamarti prima di dormire come allora,
solo per dirti una volta in più:
I love you, I love you, I love you, I love you.

Incidi sul mio petto le iniziali
Di questo amore rotto
E poi mettici due ali
Così potrai volare
anche se mi resta addosso,
Tutto di te, tatuami tutto di te
Fai tu, colora dove vuoi
Mi piace quando vai
Lungo la schiena
Disegna i brividi e l’infinito
Ed in silenzio
Tatua il respiro sopra il mio
Respiro su di te
Sai volevo dirti che con te
Io cammino volando
A tre metri dal suolo
E che non vivo senza te.

In questa notte fantastica
che tutto sembra possibile
mentre nel cielo si arrampica
un desiderio invincibile che lascia una scia,
un’illuminazione,
In questa notte fantastica
in questo inizio del mondo
i nostri sguardi si cercano
con ali fatte di musica
posso toccare il cielo
lo posso fare per davvero
lascia che questa atmosfera ti porti con se non c’è piu niente da perdere

Ti porto via con me
In questa notte fantastica
Ti porto via con me
Ribalteremo il mondo.

Da qualche parte oltre l’arcobaleno il cielo è azzurro e i sogni impossibili diventano realtà.

“Ci sono persone che non finiscono mai di volersi bene, semplicemente perché ciò che li lega, è più forte di ciò che li divide.”

Farla sentire unica in mezzo a tante. Il regalo più grande che un uomo possa fare alla propria donna.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le Frasi Più Belle parte 2aultima modifica: 2015-02-06T12:11:21+01:00da dolce-remi1
Reposta per primo quest’articolo