Fai Attenzione agli Errori….

Probabilmente uno dei più Grossi Errori che ho Commesso in Passato è stato Credere che l’Amore fosse questione di Trovare la Persona Giusta. In realtà, l’Amore È “Diventare la Persona Giusta.” Non Cercare la Persona con cui Vuoi Passare la Tua Vita. Diventa la Persona con cui Vuoi Passare la Vita! L’Amore non basta, l’Amore da solo è Inutile. C’è … Continua a leggere

Nostalgia anni …90

Erano gli anni dei Walkman, delle Cassette Riavvolte con la Bic per Risparmiare Batteria, dei Rullini Kodak pieni di fotografie, dei Floppy Disk e dei Ciucci Colorati, di Roberto Baggio, degli Zaini Invicta e dei Bracciali di Caramelle, delle Situation Comedy Generazionali, da Beverly Hills in giù; Gli anni degli Stati Uniti di Clinton e del Sud Africa si Nelson … Continua a leggere

Respira e Rifletti prima ……

BREVE STORIELLA…. Una Bambina Teneva Due Mele con entrambe le Mani. La Mamma le si avvicina e chiede alla Figlioletta se potesse dare una delle sue Due Mele. La Bimba Rapidamente Morde l’una e poi l’altra Mela. La Mamma sente il Sorriso sul Suo Volto Congelarsi e cerca di non Rivelare la Sua Delusione. Ma la Bambina le Porge una … Continua a leggere

DONNE,…. Facciamo un Gioco!

Donne, Avete 5€ per Costruirvi l’Uomo ideale….. scegliete Bene vi raccomando! – Fisico Sexi 3€; – Spiritoso 1€; – Bravo a Letto 3€; – Affettuoso 1€; – Ricco 3€; – Intelligente 2€; – Ben Vestito 2€; – Bel Sedere 1€; – Romantico 1€; – Viaggiatore 2€; – Trasgressivo 3€; – Altro 1€. Cosa Spendete? P.s. E gli Uomini quanto Hanno … Continua a leggere

Questo è Certo!

AUMENTIAMO LE FORZE Quando: – Conosciamo Persone Nuove; – Acquisiamo Nuove Conoscenze; – Viaggiamo; – Superiamo Le Nostre Paure; – Proviamo a Fare Qualcosa di Nuovo; – Facciamo Delle Passeggiate; – Viviamo la Natura; – Curiamo il Nostro Corpo; – Liberiamo e Creiamo Spazio in Casa eliminando cose Vecchie e Inutili; – Perdoniamo Qualcuno; – Diciamo di “SI” quando vogliamo … Continua a leggere

Quanti modi Per Dirti…. Ti Amo!

“Hai Dormito Bene?” “Com’è andata la Tua Giornata?” “Fai Attenzione” “Mandami un messaggio quando arrivi a Casa” “Sogni d’Oro a Te” “Ti Ho Pensato molto Oggi” “Spero che Ti Sentirai Meglio” “Mi Manchi” “Ti va di Vederci?” “Ti Posso Chiamare?” “Fai Attenzione al Gradino” “Andrà tutto Bene” “Sei Sempre nei miei Pensieri” “Se Hai Bisogno, Ci Sono” “Volevo solo Sentire … Continua a leggere

Siamo Prossimi ai 50 Anni di Matrimonio

Mancano Pochissimi giorni….. La Storia mi ha Sempre Affascinato, ho ascoltato con piacere ogni avventura passata per migliorare Me e questo Mondo…… e Voi di Storia ne avete Fatta TANTA!…. Quanto ho apprezzato, i Racconti della Vostra Infanzia, le Esperienze di Vita, i Sacrifici e perché No…. anche le vostre urla! Ho sempre ascoltato con piacere ogni Vostro racconto proprio … Continua a leggere

La Riflessione di Oggi….

Una Forte Riflessione Ci Attende Oggi. Mi Sento di Donarvi una Serie di Consigli in questo mio Passo. Gli Stessi che Precedentemente Sono Stati Donati a Me. Non Permettere a Niente e a Nessuno di Rovinare le Tue Giornate. Ricorda che la Vita è la Tua! Perciò….. Lascia Dietro di Te le Chiacchiere ed i Cattivi Pensieri…. Vestiti con il … Continua a leggere

MARZO 2020……. ” E Voi Privatevi di ancora Più Cose!”

Dal Libro rosso di Jung “Capitano, il mozzo è preoccupato e molto agitato per la quarantena che ci hanno imposto al porto. Potete parlarci voi?” “Cosa vi turba, ragazzo? Non avete abbastanza cibo? Non dormite abbastanza?” “Non è questo, Capitano, non sopporto di non poter scendere a terra, di non poter abbracciare i miei cari”. “E se vi facessero scendere … Continua a leggere