Rivoluzione Grammaticale

Reclamo il Diritto Personale alla Rivoluzione Grammaticale. AVREI TANTO VOLUTO…..è un Passato Perduto! MI PROPORRANNO UN CONTRATTO A PROGETTO….. è un Futuro Rubato! SONO TUTTE UGUALI…. è un Presente Ferito! IO CI SARÒ….. è Futuro Amico! NON MI AMAVA…..è Passato Deluso. IO NON LO FAREI…. è Congiuntivo Diverso! NON TI HO SCORDATO…. è Passato Incluso! DIMMI CHI SONO…..Imperativo Sperso! TI … Continua a leggere

Ma l’Amore che cos’è?

Ho bisogno di vederti, di vederti e di toccarti, Ho già fretta di infilarmi nel tuo cuore No, no non hai capito, non ho detto di spogliarti, Io ci voglio entrare adesso anche se sei vestita, Voglio entrare nella tua vita. Dimmi a cosa stai pensando Vedi com’è bella la vita Anche solo per un momento Amore, Amore che cos’è … Continua a leggere

Vivi e non Vergognarti Mai!

Non Vergognarti Mai, del Tuo Amore. E nemmeno del Tuo Cuore che Batte un po’ troppo Forte, O delle Mani che Tremano quando non sai controllarle, del Tuo Sguardo che Brilla quando ce l’hai davanti agli occhi. Strappati via dal Petto la Paura che senti, Tu che ti senti Invisibile e spesso non Abbastanza. Non Rinunciare alle Carezze, agli Abbracci, … Continua a leggere