Siamo Prossimi ai 50 Anni di Matrimonio

Mancano Pochissimi giorni…..

La Storia mi ha Sempre Affascinato, ho ascoltato con piacere ogni avventura passata per migliorare Me e questo Mondo…… e Voi di Storia ne avete Fatta TANTA!….
Quanto ho apprezzato, i Racconti della Vostra Infanzia, le Esperienze di Vita, i Sacrifici e perché No…. anche le vostre urla!
Ho sempre ascoltato con piacere ogni Vostro racconto proprio per diventare ciò che sono Oggi.
Spero, in questi anni, di aver onorato al meglio i Vostri Sacrifici nei miei comportamenti ed in ciò che ho cercato di costruire.
“Voi Mi Avete Dato La VITA” e Vi Sarò Sempre Riconoscente per Questo.
Da quando sono Nato “Benedico quel 12 Aprile del 1970″… proprio per questo Motivo.
Quest’anno, guarda caso, il Vostro 50° Anniversario di Matrimonio combacia proprio con la Santa Pasqua ed io, come al solito, in questo periodo avrei dovuto lavorare più che ogni altro giorno, ma quest’anno non sarà cosi!
Due Ottimi motivi per stare insieme, Festeggiare ed Abbracciarci ancor di Più ma invece è già più di un Mese che si è Bloccato il Mondo.
Una situazione Mai vista prima, sembra di vivere in un film ma invece ci siamo veramente dentro.
“Ma Passerà anche questa!”
Non Sarà Possibile Festeggiare questo Importante Traguardo ma sono sicuro che
Il Signore ascolterà le Mie Preghiere e spero che ci assista e ci protegga per permetterci di abbracciarci ancor più forte dopo .
Voi Meritate Ogni Bene per Tutto quello che avete fatto per Tutti Noi, in tutti questi anni.
Ecco che oggi, per Voi e per tutti i Sacrifici che Avete Affrontato,..(come faccio ogni mattina), Affido al Signore la mia Preghiera.
Grazie Mamma e Papà, ed anche se Siamo ancora una Volta Lontani……. Auguro a Voi Un Felice 50°Anniversario di Matrimonio…di Salute e Serenità INFINITA.

Siamo Prossimi ai 50 Anni di Matrimonioultima modifica: 2020-04-09T10:33:08+02:00da dolce-remi1
Reposta per primo quest’articolo