Ma l’Amore che cos’è?

Ho bisogno di vederti, di vederti e di toccarti,
Ho già fretta di infilarmi nel tuo cuore
No, no non hai capito, non ho detto di spogliarti,
Io ci voglio entrare adesso anche se sei vestita,
Voglio entrare nella tua vita.
Dimmi a cosa stai pensando
Vedi com’è bella la vita
Anche solo per un momento
Amore, Amore che cos’è questa porta che si è aperta
Quest’onda che ci trasporta chissà dove ci porta
Ma l’Amore che cos’è?
Bravo chi lo sa capire
Ma l’Amore cosa fa?
So solo che mi fa morire
La senti Amore questa onda che viene e va
E ci invade anche l’anima
Ci fa nascere e morire più che si può
Mille volte al secondo mi ami o no?
La senti Amore questa onda che sbatte qui
Non esiste più forte di così
Prendi e dammi questo Amore più che si può
E non farmi uscire più da qui.
Innamorarsi è una cosa seria più grande del mare.
Infatti il nostro piccolo cuore, senti, rischia di scoppiare,
Ma l’Amore che cos’è?
Nessuno ce lo può spiegare
Ma l’Amore cosa fa?
Può farci tutto ma non del male,
La senti Amore questa onda che viene e va
E ci entra nell’anima
Ci fa nascere e morire più che si può
Mille volte al secondo mi ami o no?
La senti Amore questa onda che sbatte qui,
Non esiste più forte di così,
Prendi e dammi questo Amore più che si può
E non farmi uscire più da qui
La senti Amore questa onda che viene e va
E ci invade anche l’anima
Ci fa nascere e morire più che si può
Mille volte al secondo mi ami o no?

BRAVI!….. È PROPRIO LA POESIA CHE È RACCHIUSA NEL TESTO DI “LUCA CARBONI”.
Ora la Riflessione è:
L’Unica Ossessione che Vogliono Tutti è….”l’AMORE”.
Cosa Crede la Gente, Che Basti Innamorarsi per Sentirsi Completi?
La Platonica Unione delle Anime?
Io la Penso Diversamente.
Io Credo che Tu Sia Completo Prima di Cominciare.
E l’AMORE Che TI SPEZZA!
Tu Sei Intero e Poi Ti Apri in Due!
Devi Trovare qualcuno Esattamente come Te!
Qualcuno che ha voglia di Vivere Esattamente Come Te!
Qualcuno che è Folle Esattamente Come Te!
Trova Qualcuno che ha i Demoni Compatibili con i Tuoi!….

L’Amore è quando Metti da Parte l’Orgoglio per un Sorriso in Più!
L’Amore non ha Bisogno di Essere Capito, ha Semplicemente Bisogno di Essere Dimostrato!
L’Intesa Mentale fa Paura, perché di un Bel Corpo puoi Farne a meno, ma di una Mente che si incastra con la Tua….NO!
Toccala nel Corpo e Ti penserà Tutta la Notte.
Toccala nella Mente e Ti Penserà Tutta la Vita….
Ecco perché dire “TI AMO” è un lusso di Tanti…. Dimostrare AMORE VERO è lo “Stile” di Pochi!
A Tal Proposito aggiungerei che “Non è Vero che gli “Uomini di Una Volta” Non Esistono Più… Ci Sono e Li Trovate Accanto alle “Donne di Una Volta”.
L’Incontro più Intimo tra Due Persone non è quello Sessuale ma è il “Nudo Emotivo”… Quello Scambio che avviene quando la Paura Viene Superata e ci Facciamo Conoscere Come Siamo Realmente in Ciascuno dei Nostri Aspetti.
…..
L’Amore è anche Essere Scemi Insieme!

“Le Grande Passioni sono Malattie senza Speranza!”…. Ciò che potrebbe guarìrle, è proprio ciò Che Le “Rende Pericolose.”

Ma l’Amore che cos’è?ultima modifica: 2020-06-28T13:51:17+02:00da dolce-remi1
Reposta per primo quest’articolo