Le Frasi più Belle

Sei come un onda che ribatte e sbatte dentro di me
mi hai già portato al largo dove un appiglio non c’è
non posso più tornare indietro: non conosco la via
non voglio più tornare indietro e stare
senza di te, io non potrei….
senza di te, io non potrei….

Quello che volevo,come sempre non c’è!                                                                              Solo un po’ d’Amore che diventa Polvere ….                                                                            che almeno fosse stata Magica,  la buttavo su di te..                                                             In fondo quello che voglio  è che Tu sia Contenta,                                                           Vederti Sorridere..e Niente di Piu’..

Perché non so che dire quando mi Guardi così
non riesco mai a finire un Discorso senza Errori,
perché mi fai Impazzire quando mi Guardi così
mi sembra di capire
che Voglio Solo Te in questo Mondo, Voglio Solo Te
in questo Mondo.

L’Infinito  sai  cos’è?                                                                                                                  Ma  adesso  io  non  so……                                                                                                    Infiniti noi ….
so solo che non potrà mai finire
mai ovunque tu sarai, ovunque io sarò
non smetteremo mai
se questo é Amore … é Amore Infinito!

Via senza più problemi andiamo
via senza regole
godersi giorno dopo giorno
ogni momento che verrà
sarà diverso, mai più tempo perso
aspettando che la vita va…                                                                                                      Ti  Prego,   adesso andiamo …..  Via….
Soli   io e te…..

Noi due, Due Foglie cadute dallo stesso Ramo,                                                                  Noi due, Due Arterie diverse dello stesso Cuore…….

E’ bello Sentirti e Tenerti Vicino
Anche solo per lo spazio di un mattino.                                                                         Entrerò nei tuoi Pensieri di una notte che non dormi
e sentirai il fuoco dentro
Entrerò dentro ad un Sogno, quando è già mattino
e per quel giorno tu mi porterai con te.

Immagina la notte
Con stelle solo tue
Contate ad una ad una
Immagina con me ,
E poi l’alba di un timido sole
Che ti somiglia un po’ L’evento è stare solo con te.

Se mi vuoi vengo a nascere
nella tua testa libera
io non mendico attenzione
io sarei conquistatore
io vorrei che tu scegliessi me,
trionferà, trionferà la vita
insieme.                                                                                                                                 Fai di me la tua virtù
fai di me qualcosa in più
scegli me, tra i tanti scegli me.
trionferà, trionferà la vita
insieme.

Non vivo più senza te,
anche se,
anche se
la solitudine è nera e non è sera,
la solitudine è sporca e ti divora,
la solitudine è suono che si sente senza te!

Vorrei essere il raggio di sole che
Ogni giorno ti viene a svegliare per
Farti respirare e farti vivere di me.
Vorrei essere la prima stella che
Ogni sera vedi brillare perché
Così i tuoi occhi sanno
Che ti guardo
E che sono sempre con te.
Vorrei essere lo specchio che ti parla
E che a ogni tua domanda
Ti risponda che al mondo
Tu sei sempre la più Bella.

Dentro me sento che tu mi vuoi
Che il nostro amore non finirà mai
Ti prego stringi più forte che puoi
Dimmi……
Restiamo Insieme.

L’amore non segue le logiche
Ti toglie il respiro e la sete.

E amore il mio grande amore che mi credi
Vinceremo contro tutti e resteremo in piedi
E resterò al tuo fianco fino a che vorrai
Ti difenderò da tutto, non temere mai                                                                                     E ti abbraccerò per darti forza sempre                                                                             Giurò sarò roccia contro il fuoco e il gelo
Veglierò su di te, io sono il tuo guerriero.

Questa notte è nostra
corri forte Angelo Mio
come fosse l’ultimo motivo
per rimanere vivo
e se sarà Amore
trattalo come un segreto,
come il più prezioso dono
ricevuto, come me e te , puro Amore Mio
ti ho Cresciuto nei miei Sogni
e ti ho Tatuato sul mio Cuore……

Buonanotte, buonanotte Fiorellino,
buonanotte fra le stelle e la stanza,
per sognarti, devo averti vicino,
e vicino non è ancora abbastanza.                                                                                           Il granturco nei campi è maturo
ed ho tanto bisogno di te,
la coperta è gelata, l’estate è finita.
Buonanotte questa notte è per te.

A te che sei l’unica al mondo
L’unica ragione per arrivare fino in fondo
Ad ogni mio respiro,

A te che sei l’unica amica
Che io posso avere
L’unico amore che vorrei
Se io non ti avessi con me
A te che hai reso la mia vita bella da morire, che riesci a render la fatica un immenso piacere,
A te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande,
A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più?,
A te che hai dato senso al tempo senza misurarlo,
A te che sei il mio amore grande ed il mio grande amore.

 

 

 

 

 

Le Frasi più Belleultima modifica: 2015-01-19T11:41:22+01:00da dolce-remi1
Reposta per primo quest’articolo