Non sono io un Errore

Precisione, Attenzione, Dedizione, Organizzazione, Tanta Volonta’ ed
Impegno tutti termini Importanti, Ma a Volte Molto Molto Pesanti da
sostenere.
A Tal Proposito, Oggi mi permetto di dedicarVi solo una piccola
riflessione.
Il più delle volte, quando rifletto su alcuni dei  miei comportamenti, i
miei modi di fare e di condurre la Vita, se Analizzo alcune situazioni  in
umilta’, spesso mi domando se sono io in errore o determinate situazioni
e’ preferibile gestirle in questo modo.
La risposta e’ Unica ed Inattaccabile: ” Non Sono Io
l’Errore” ”Queste Situazioni Vanno Organizzate e Gestite cosi!”
Questa Affermazione, come qualsiasi altra mia precedente, e’ frutto di una
visione pratica che ne giustifica la Teoria.
Come vi dicevo, spesse volte, le situazioni stesse che si vengono a creare
fanno si che la Mia interpretazione diventi o rimanga  l’unica strada da
seguire per riuscire a conseguire un risultato Positivo o almeno
Accettabile nel più breve tempo possibile.
L’anticipare delle situazioni, l’organizzare bene le giornate, avere
sempre ben chiaro l’obiettivo da raggiungere, l’ordine e la pulizia usate
come importante accessorio, fanno si che  ogni cosa non pesi mai più del
dovuto e che tutto si possa conseguire impiegando il minimo sforzo  per
ottenere il massimo dei risultato.
A chi non piacerebbe dormire fino all’ultimo minuto utile? Chi non
preferirebbe evitare tutti i lavori faticosi e più impegnativi? Chi
sarebbe disposto ad impegnare la maggior parte delle proprie giornate a
cercare di riordinare e organizzare le proprie postazioni di Lavoro o di
normale gestione Famigliare?
Sicuramente per queste cose bisogna Naturalmente trovare il tempo, e dato
che le Ns giornate sono sempre più intense, cercarlo diventa un Problema.
Ma come in ogni cosa e come dicevo gia’ prima, la Ns Lucidita’, il Ns
Impegno ed Organizzazione la faranno da Padrone per  far si che anche quel
tempo possa uscire facilmente.
Sono Certo che Nessuno di Voi si opporra’ mai a questa mia Affermazione.
Sono sicuro che anche Voi abbiate gia’ notato i Vantaggi nell’ essere
Ordinati ed Organizzati dal Principio.
Spreco di Tempo minore, nessun eccesso di Prodotto, maggior Pulizia ed
Ordine delle zone interessate e Naturalmente un Ottima Visione della
Situazione. Tutto questo ci permera’ ed avra’ come Unico Grande risultato,
un Minor Spreco di Forze ed un Risultato quasi sicuramente Eccellente.
Ecco perche’ ancora oggi penso che forse sia Meglio non considerare i Miei
comportamenti come un Errore, ma cercare di Migliorare e Correggere quelli
meno produttivi.
Percio’ anche questa volta, mi sento di  gridarvi, per raggiungere un
risultato Importante: Usate SEMPRE Organizzazione, Ordine e Pulizia.

Non sono io un Erroreultima modifica: 2015-02-17T21:20:25+01:00da dolce-remi1
Reposta per primo quest’articolo