Innamorati di chi….

Innamorati  di  chi  ha  voglia  di inseguirti,

di  chi  ha  il coraggio  di  prenderti  quando  avrai  voglia  di  voltarti  ed  andartene.

Innamorati  di  chi  ha  voglia  di  lottare  insieme   a  Te.

Un  conto  è voler  vedere  le  stelle,

un  conto  è  farsi  guidare.

Un  conto  è  saperle  là  in  alto  e  lasciarle  un  pò  fare..

Quando  vuoi  davvero  l’Amore  lo  troverai  li  che  ti  aspetta,  perchè  l’ Amore  non  bisogna  implorarlo  e  nemmeno  esigerlo. L’Amore  deve  avere  la  forza  di  attingere  la  certezza  in  se  stesso. Allora  non  sarà  Trascinato,  ma  TRASCIRERà.

La  Felicità  è  Amore,  nient’  altro,                                                                            Dimentica  il  Cervello  ed  ascolta  il  Cuore,                                                                           l’ Amore  è  la  Saggezza  dello  Sciocco  e  la  Follia  del  Saggio….. è  la  Poesia  dei  Sensi,  Se  dovessi  scegliere  tra  il  Tuo  Amore  e  la  mia  Vita,  Sceglierei  il  Tuo  Amore,  perchè  è  la Mia  Vita.

Amami,  perchè,  senza  Te,  niente  Posso,  niente  Sono.  Amami  o  Odiami,  tanto  entrambi  sono  a  mio  favore.  Se  mi  Ami, sarò  Sempre  nel  Tuo  Cuore.  Se  mi  Odi,  sarò  Sempre  nella  Tua  Mente.

 

Innamorati di chi….ultima modifica: 2015-03-04T01:06:57+01:00da dolce-remi1
Reposta per primo quest’articolo