Il Bacio

Mi  manca  l’attimo  prima  del bacio,                                                                           quando  le  labbra  sono  umide  e gli  occhi  sorridono  a  trentadue sentimenti.                Mi  manca  l’attimo  del  bacio,  quel  fantastico  compromesso,                                quando  Essere  Felice  è  l’unica  scelta  che  hai.                                                             Mi  manca  il  momento  dopo  il  Bacio, quello  che  dura  solo  un’ istante….  Perchè  sapevo  che  mi  avrebbe  baciato  di  nuovo.                                                                      Sapevo  che  avrei  incrociato  di  nuovo  le  Sue  labbra,  i suoi Capelli  tra  le  mie  dita,      il  Suo  respiro che, impercettibile, cominciava  a  regolare  il  mio.  Continua,….  Uno  dopo  L’altro,  ancora,  ancora,  sempre  più  morbido  e  gustoso,  solo  cosi  sò  di  essere  realmente  felice.  Il  desiderio  di  non  fermarsi  mai,  continuare  senza  accorgersi  del  tempo che  passa.  Ti  prego  solo  ancora  uno,  non  lasciarmi  adesso,  continua,  mi  stai  mandando  in  Estasi.

 

Il Bacioultima modifica: 2015-03-15T19:33:07+01:00da dolce-remi1
Reposta per primo quest’articolo