Io Ti Auguro

“Ti auguro qualcuno che ti svegli con un bacio la mattina del giorno del tuo compleanno. Qualcuno che non abbia paura di guardarti come ti guardo io, che non abbia paura amarti come ti amo io.
Ti auguro qualcuno che sappia aspettarti, perchè sapere che c’è qualcuno pronto a questo è bellissimo.
Ti auguro qualcuno che non si stanchi, perchè l’amore non è immune alla stanchezza, ai dubbi e ai ‘non lo so’ ma solo chi non si stanca ce la fa.
Qualcuno che ti accarezzi con la mia stessa dolcezza e ti voglia con la mia stessa passione, qualcuno che si accorga dei tuoi occhi lucidi e che ti abbracci, ti abbracci forte.
Ti auguro qualcuno che ti ami tanto, troppo, e che te lo dica. Te lo dica spesso, te lo dica sempre.
Ti auguro tutto questo, perchè un pò meno non sarebbe abbastanza.”

Io Ti Auguroultima modifica: 2015-03-20T23:17:39+01:00da dolce-remi1
Reposta per primo quest’articolo