Anche questo è Amore

“E’  Amore  quando…. stai  con  una  persona  e  ti  riempi  di  Lei  anche  senza  Sfiorarla.”

Ed  arriva  poi  un  giorno  che  leggo  questa  frase  di  sfuggita, non  dandogli  la  giusta  importanza,  giro  la  pagina  continuando  a  guardare  le  figure  della  rivista.  Parla  di  Amore…….  e  quindi  torno  indietro. La  rileggo, ci  rifletto un  pò  analizzando  in  maniera  più  approfondita  ogni  singola  parola,  ma  solo  un  pensiero/ ricordo  mi  chiarisce  il  vero  significato.

La  Vedo  per  la  prima  volta,  sguardo  delicato  e  tenero,  portamento  elegante  e  deciso,  sono  certo  che  il  vestito indossato  per  l’occasione  è  stato  scelto  con  cura  ed  attenzione,  mille  particolari  ne  danno  l’impressione.

Poco  trucco,  una  leggera  matita  agli  occhi  ne  esalta  le  linee,  un  rossetto  neutro,  quasi  invisibile,  colora  delicato  le  umide  labbra  carnose.  Ecco  che  un  suo  sorriso  ci  avvicina  ed  aiuta a   sciogliere  le  tensioni.  Poche  richieste  ed  informazioni  riepiono  il  tempo  trascorso  insieme.  Non  capisco  perchè  gli  sguardi  diventano  sempre  più  delle  parole!  Non  mi  è  mai  capitato!  Eppure  sono  sempre  stato  molto  sciolto  e  spigliato,  ma  questa  volta  è diverso,  a  volte  perdo  anche  il  filo  del  discorso  e  senza  accorgermi  cambio  continuamente  argomento  trovandomi  di  colpo  a  parlare  di  ogni  cosa,  ma  il  suo  sguardo  mi  continua  a confondere  ed  ancora  una  volta,  mi  tocca  chiedergli …… “dov’ eravamo  rimasti?”

Lei  è  attenta,  sa  ascoltare,  mi  osserva  e  memorizza  ogni  cosa  che  dico,  la  sua  attenzione  è  esemplare  e  parlare  con  Lei  è  piacevole.  Il  tempo  però  passa  veloce  ed  i  molteplici  impegni  ci  riducono  ancor  più  la  chiacchierata. …….” Ci  Sentiamo nei  prossimi  giorni”……  ci  diciamo  e  con  una  stretta  di  mano  ci  salutiamo.

Avete  capito  bene……. CON  UNA  STRETTA  DI  MANO……..come  due  veri  soci  in  affari.  L’imbarazzo  da  entrambe  le  parti  è  talmente  forte  che  nessuno  dei  due  osa  avvicinarsi  all’altro,  ma la  prossima  volta  ci  rifaremo,  penso  che  almeno  una carezza  riusciremo  a  strapparla.

In  seguito  è  capitato  di  vederci  e  parlare  ancora,  ma  anche  questa  volta  lo  sguardo  e  l’imbarazzo  la  fanno  da  padrona.

Il  desiderio  di  baciarla  è  forte ……. ma  poi  cosa  penserà  di  me?

E  se  mi  da  uno  schiaffo?

No…..  non  posso  chiedergli  se  me  ne  da  lei  uno!  Che  figura  ci  farei!

E  se  gli  racconto  di  quella  volta  che  sono  stato  aggredito  da  un  cane  mentre  ascoltavo  musica   facendo  jogging?

Ma  no!  cosa  vuoi  che  gli  interessi!

Eppure  mi  da  l’impressione  che  sappia  ascoltare  tutto  ciò  che  dico!

No,….  ma  questa  sicuro  non  gl’interessa!

Io  gliela  racconto  lo  stesso,  al  massimo  mi  volta  le  spalle  e  mi  abbandona  come  uno  stoccafisso!  Tanto  non  penso  cambi  molto  dall’ espressione  che  ho  in  questo  momento.

Inizio  a  raccontare  ma  non  arrivo  neanche  al  primo  BAU  che  le  nostre  labbra  sono  già  troppo  vicine,  si  sfiorano,  si  assaporano  ed  il  gioco  si  fa  sempre  più  eccitante  e  travolgente.  Non  riesco  a  fermarmi,  le  mie  labbra  sulle  sue  stanno  da Dio,  ma anche  lei  mi  desidera,  con  gesti  e  strette  di  mano  mi  chiede  di  continuare  inesorabile.  Mi  morde,  mi  abbraccia  e  mi  stringe,  mi   dedica  il  collo per  farmi  sentire  il  suo  buon  profumo.  La  pelle  morbida  e  vellutata  mi  rende  padrone  di  una  situazione  che  fin  a  poco  fa  c’imbarazzava  entrambi.  Non  sappiamo  più  come  si  fa  a  smettere,  sembra  che  le  nostre  labbra  non  ascoltino più  i  nostri  comandi,  vanno  da  sole.  Il  mio  cervello  non  comanda  più  nulla!

Le  sensazioni  sono  ormai  il  nostro navigatore  personale. Decidono  e  ci  indicano  la  giusta direzione  da  seguire.  La  temperatura  si  alza,  una  leggera  sudarella  ti  avvolge  la  testa.  Chi  l’avrebbe  mai  detto  che  baciare  fosse  cosi  faticoso!  Ma  non  dipende  dalla  fatica  questa  volta,  la  Passione  e  la  voglia  di  stargli  vicino in  questo  momento  ti  emoziona  e  ti  fa  battere  forte  il  cuore.

Non  smetteresti  mai,  continueresti  fino  all’ alba, ma  il  tempo  insieme  a  lei  è  sempre  poco,  ridi,  scherzi  e  la  baci,  giochi,  gli  sussurri  all’orecchio  e  la  baci  ancora.  Ti  stringe  le  mani,  ti  avvicina  a lei  ed  un  altro  lungo  bacio  vi  unisce nuovamente.

Senti  le  labbra  morbide,  un  inesorabile  piacevole  massaggio  che  ti  lascerà  la  stessa  sensazione  anche  oltre  il  saluto.

E’  ora  di  andare,  un  ultimo  bacio  che  preannuncia  il  prossimo  appuntamento  e  si  va  via. Tanti  Bacini  di  contorno  ed  Una  Buona  giornata  è  l’Augurio  che  vi  scambiate. Con  lo  sguardo  Vi seguite  sino  a  quando  la  strada  lo  permette.  Ti  giri  è  la  guardi  ancora,  cammini  al  contrario  per  non  voltarti  continuamente  ma  un   grosso  pilastro  sta  per  scontrarti(o  viceversa),  allora  capisci  che  è  il  caso  di  tornare  ad  esser  seri………..  MA  COME  SI  FA’  AD  ESSERLO  QUANDO  SI  è  INNAMORATI?

Oggi  la  rivedrò! Pensi.  Ma  questo  non  ti  consola,  hai  troppa  voglia  di  lei  e subito  gli  scrivi,  almeno  per  mantenere  un  piccolo  contatto  e  trasmettergli  le  Emozioni  provate  insieme. Chissà se  mi  stà  pensando!  Ma  in poco  tempo,  ne  ottieni  la  conferma  dalla  Sua  tempestiva  risposta.

 

 

 

 

 

 

 

Ricordati  che  tutti  possono  amarti  quando  splende  il  sole. E’  durante  le  tempeste  che  capisci  chi  tiene  veramente  a  te.

le  sensazioni  sono  il  nostro navigatore  personale. Sanno  indicarci  sempre  la  giusta  via

 

Anche questo è Amoreultima modifica: 2015-03-26T00:53:34+01:00da dolce-remi1
Reposta per primo quest’articolo