Come Cambiano Le Canzoni in……. QUARANTENA!

NO GRAZIE.

Non ho i Superpoteri
Ma riconosco il Momento,
Sembro che io sia Nascosto,
Dovrei puntare i Piedi ed Uscire a più non Posso,
Ma ora non è Ammesso,
Dicono che col non far niente tutto il Giorno,
Salviamo adesso il Mondo.

No, no, no, no, no, no, no grazie
No, no, no, no, no, no, no grazie
No, no, no, no, no, no, no grazie
No, no, no, no, no, no, no grazie.

Dice Mio Padre, ogni Mattina apro presto gli occhi,
Finché ho i soldi nascosti nel letto,
La Crisi non la sento,
In Tv c’è il Politico Corretto,
Anche il Mio sogno è quello di Arrivare in Alto,
Senza spendere i soldi di un Altro,
Voglio uscire e Fare il Mio Gioco,
Dimostrare al Mondo quello che Faccio.

Non ho i Superpoteri
Ma riconosco il Momento,
Sembro che io sia Nascosto,
Dovrei puntare i Piedi ed Uscire a più non Posso,
Ma ora non è Ammesso,
Dicono che col non far niente tutto il Giorno,
Salviamo adesso il Mondo.

No, no, no, no, no, no, no grazie
No, no, no, no, no, no, no grazie
No, no, no, no, no, no, no grazie
No, no, no, no, no, no, no grazie.

Spero si Capisca la Soluzione,
E si esca presto da questa Situazione,
E pure il Liberista di centro sinistra,
Dice in Tv che è quasi finita questa Pandemia,
Si chiedono “questo da dov’è uscito?”
Il Terzo Millennio ci ha già Tradito,
Si parla di Eccessi
non eccessivi,
Ma Tu sei in tutti i Programmi Televisivi.

Non ho i Superpoteri
Ma riconosco il Momento,
Sembro che io sia Nascosto,
Dovrei puntare i Piedi ed Uscire a più non Posso,
Ma ora non è Ammesso,
Dicono che col non far niente tutto il Giorno,
Salviamo adesso il Mondo.

No, no, no, no, no, no, no grazie
No, no, no, no, no, no, no grazie
No, no, no, no, no, no, no grazie
No, no, no, no, no, no, no grazie.

Giuro la smetto con sta Storia del Rap,
Voglio che torni L’Amore Sincero,
Trovarmi un Lavoro Serio e diventare un “Big Man”,
Insultare Si, ma Solo chi Merita, al Resto dico:
NO GRAZIE.

Non ho i Superpoteri
Ma riconosco il Momento,
Sembro che io sia Nascosto,
Dovrei puntare i Piedi ed Uscire a più non Posso,
Ma ora non è Ammesso,
Dicono che col non far niente tutto il Giorno,
Salviamo adesso il Mondo.

No, no, no, no, no, no, no grazie
No, no, no, no, no, no, no grazie
No, no, no, no, no, no, no grazie
No, no, no, no, no, no, no grazie.
NO GRAZIE.

DIMMI DOVE E QUANDO

Scelgo fino alla Mattina,
La Luna mi fa Compagnia,
In Montagna al Mare o in Laguna,
Chissà dove ci Porterà
Per l’inizio dell’Estate,
Questa quarantena.
Le vacanze ce le paghiamo a rate,
Adesso adesso siamo ad un posto un po’ più caldo,
Siamo a casa Noi Soltanto,
E Tu sai com’è la QUARANTENA.
Dimmi dove e quando,
Dimmi dove e quando,
Potremo uscire….Ma quando,
E Non ho più nessuna scusa stupida,
Non conta neanche il traffico che non c’è,
Dimmi dove e quando
Potremo uscire … Ma quando,
Senza tante parole manda la Soluzione,
Oh oh oh
Dimmi dove e quando.
E se il Tuo Cane esce più di una volta,
Dimmi a che ora è,
Arrivo prima e come un fulmine,
Eh eh eh
Scendo per un po’ di Tempo,
Cellulare spento,
Per non farmi localizzare,
Dimmi dove e quando
Dimmi dove e quando,
Potremo uscire … ma quando,
E non ho più nessuna scusa Stupida,
Non conta neanche il traffico che non c’è,
Dimmi dove e quando,
Potremo uscire ..Ma quando,
Senza tante parole Manda la Soluzione,
Oh oh oh,
Dimmi dove e quando.
Il cane sta accelerando,
L’ultimo bisogno e giuro sono da te,
Da te,
Intanto annusa quest’altro posto,
E non importa se un Cespuglio non c’è,
Dimmi dove e quando,
Da stasera faccio il giro del Parco,
E non ho più altra scusa Stupida,
Per uscire la sera con Te, Dimmi dove e quando,
Da stasera faccio il giro del Parco,
Senza troppe parole manda la Posizione,
Oh oh oh,
DIMMI DOVE è IL PARCO!

MUHAMMAD ALÌ

Succede di sincronizzare due Battiti,
Questione di Attimi o di Eternità,
E la paura di restare da soli ci tiene a casa chiusi ancora qua,
Succede anche se conto fino a cento
Tanto noi da qui ancora non si uscirà,
L’importante che stiamo bene, prima o poi tutto passerà.
Succede sempre di sbagliare all’inizio,
Di provare una strada e poi tornare indietro,
E tutto quello che sogniamo la notte
È di uscirne fuori e rimanere in piedi.
Succede che ti svegli al mattino
Ed il tempo, il tuo nemico ti sorride allo specchio,
E come sto? Meno male sto!
Bene meno male tutti i giorni,
Fai passare la vita cosi
In piedi come Muhammad Alì,
Siamo tutti in Quarantena
Qui si vince e si perdono Attimi,
Siamo Tutti in Quarantena
E come sto? Meno male sto,
Bene, meno male tutti i giorni.
Succede sempre come dopo ogni tempesta,
L’Aria non è la stessa e forse neanche Tu,
Che proprio quando ne uscirai ci rivedremo di nuovo e non ci pensi più.
Succede ogni volta, che non ho il coraggio di uscire,
E come sto? Meno male sto,
Bene…. Meno Male tutti i giorni,
Siamo tutti in Quarantena
Qui si vince e si perde in un attimo,
Siamo tutti in Quarantena
E come sto? Meno male sto,
Bene…Meno Male tutti i giorni,
Siamo tutti chiusi in un Ring,
In piedi come Muhammad Alì,
Da Sempre,
Da Sempre,
Qui si vince o si perde da Sempre,
Da Sempre,
Da Sempre,
Siamo tutti in Quarantena
Qui si vince o si perde in un Attimo,
Siamo tutti in Quarantena
E come sto? Bene o Male sto,
Meno Male tutti i Giorni,
Tutti chiusi in questo Ring,
In piedi come Muhammad Alì,
Siamo tutti in Quarantena
E dove sto? Bene o Male sto,
Chiuso in Casa Tutti i Giorni!

GOOD TIMES

Da Febbraio
Sembra la Fine del Mondo, ma mi Calmo
Mi Chiedono se ho un Sogno, che Domanda
Con i Miei Amici abbiamo Fatto un Gruppo,
e sulla chat si Parla solo di Te.
Ti prendi gioco di Me,
Altro che bell’atmosfera,
Ti prego non mi uccidere anche il Mood.
Dai chi se ne Frega dei tanti “Ma” e dei tanti “Se” di tutto il “Bla Bla”,
Vogliamo stare in Good Time(Voglio la Verità).
Ma cos’è quest’Atmosfera (Yeah, Yeah, Yeah, Yeah, Yeah),
Ti prego non ci Uccidere anche il Mood, dai (Yeah, Yeah, Yeah, Yeah, Yeah),
Da Dove Vieni? Chiediamo a Franklin,
I Giornalisti si moltiplicano e sembrano i Gremlins,
Nessuno sa Rispondere a sta Domanda, Tu che Dici?,
Ciò che Dici, no, no, non e Vera Friedly,
Sono solo un Adolescente, ogni tanto faccio Un Party,
Ma non Capisco questa storia anche se Vedo tutti i Programmi,
Questi s’inventano le Storie ed influenzano gli altri,
Ed io Vado Down, Down, Down……(giù,giù,giù),
La Quarantena Yeah, Yeah, Yeah, Yeah, Yeah…. (si si, si, si, si,)
Ti prego non Distruggerci l’Umore, dai (Yeah, Yeah, Yeah, Yeah, Yeah),
Spiegaci la Verità, senza “Se” e senza “Ma”,
Basta con i tuoi “Bla Bla”.
Voglio la Verità(voglio stare in Good Times),
Ci diciamo tutto bene, va Tutto a Gonfie Vele,
Ma gli Amici più non li Vedi e più gli Vuoi Bene.
Tutti ci Chiediamo “Come Stai?”
La Paura è Tanta, Dai
Ti prego non Uccidere il Mio Umore.
In Tv tante Nozioni, ogni giorno Novità Ma tante “Bla Bla”,
Voglio Tornare in Good Times(Voglio Tempi Migliori),
MA QUANTO DURA STA QUARANTENA (Yeah, Yeah, Yeah, Yeah, Yeah)
Ti prego non Uccidere anche il Mood, dai (Yeah, Yeah, Yeah, Yeah, Yeah),
Lezioni da Casa, 4 mura, Varie Iniziative e Tante “Bla Bla”,
Io Rivoglio i Good Times(Yeah, Yeah, Yeah, Yeah, Yeah),
BASTA CON LA QUARANTENA(Yeah, Yeah, Yeah, Yeah, Yeah),
Ti prego ridacci il Mood, dai (Yeah, Yeah, Yeah, Yeah, Yeah),
Ti predo ridacci gli Amici, dai (Yeah, Yeah, Yeah, Yeah, Yeah),
RIVOGLIO I TEMPI FELICI!

Come Cambiano Le Canzoni in……. QUARANTENA!ultima modifica: 2020-04-30T09:13:50+02:00da dolce-remi1
Reposta per primo quest’articolo