Frasi più Belle 3a parte

Le persone, come le cose che non si vogliono perdere, bisogna tenerle con cura.

Un bimbo ad una bimba:

– Ti amo
– Come i grandi?
– No, io t’amo per davvero.

Ti dico TI AMO, ma vorrei trovare una Parola che nessuno mai abbia usato prima, per dire cosa provo quando penso a Te, Una parola che mai nessuno abbia usato, neanche una volta, con Superficialità, proprio come i due bambini che si esprimono con innocenza e sincerità,  una parola che possa racchiudere l’intero sentimento che il mio Cuore  sente quando sto’ con Te. Quell’effetto che il mio Cervello percepisce quando mi sorridi o quando non ti ho con me. Vorrei trovare una Parola che possa chiederti, senza osare troppo : Baciami, non Fermarti, Dedicami le tue Labbra morbide, senza alcuna fretta, tenendomi stretto a Te……. Chissà se mai troverò questa parola un giorno ma per ora ti dico che se non sto con Te mi sento di Morire.

Di innamorarsi sono capaci tutti, di Amare No. Amare e’ un’altra cosa. È alzarsi le maniche, lottare e farcela. E’ prendersi cura di Lei, mettere la Sua felicità prima della Tua. Amare e’ chiedere scusa, mettere l’orgoglio da parte quando magari non e’ nemmeno colpa tua, ma tu chiedi scusa  lo stesso perché non vuoi perderla. Amare e’ farla sentire bella anche con i suoi chili di troppo, le smagliature o le sue insicurezze. Innamorarsi e’ una capacità che hanno tutti, amare invece no. QUELLO BISOGNA IMPARARLO…..

Guardo il cielo sopra la città che sta morendo,
penso che forse non te l’ho mai detto,
ma era una vita che ti stavo aspettando.
Perché non solo sei bellissima,
ma la più bella del mondo.
Mentre ti guardo sognare io penso:
era una vita che ti stavo aspettando, Stringimi adesso.

Non lo sai ma ci sei tu
In fondo a questo cuore
E poi ancora tu la cosa migliore
Che non ritroverò mai più
Così lontana perché
Io che ti vorrei vicino a me,
Mi bevo un the
Vaniglia e lacrime
E un sapore di malinconia,
È colpa tua o è colpa mia
Il fatto che tu non ci sia
Mi manchi tanto lo sai
Ma sei troppo lontana ormai
Non senti che ti chiamo
Ma non lo sai cos’è
Ti sto gridando ti amo. MI MANCHI TU….. MI MANCHI TU.

Certi amori non finiscono
fanno dei giri immensi e poi ritornano
amori indivisibili, indissolubili, inseparabili.
Ma amici mai
per chi si cerca come noi
non e’ possibile,
odiarsi mai, per chi si ama come noi
basta sorridere
No no non piangere
ma come faccio io a non piangere
Tu per me sei sempre l’unica
straordinaria, normalissima
vicina e irraggiungibile, inafferrabile, incomprensibile
Ma amici mai
per chi si cerca come noi
non e’ possibile
odiarsi mai per chi si ama come noi
sarebbe inutile
Mai mai il tempo passerà
Mai mai il tempo vincerà.

Io amo la tua semplicità che si accompagna con l’umiltà. Mi piaci perche’ sai ascoltare, sai ascoltare il vento sulla pelle, sentire gli odori delle cose, catturarne l’anima. Perché lì c’è verità, lì c’è dolcezza, lì c’è sensibilità, lì c’è il nostro AMORE.

Guardo dentro me e so già, cosa restera’ di noi
Quello che vorrei sei tu,
Ma niente ti riporta qui
Che cosa non farei per te,
Ma il tempo gioca contro me
Quanto ti vorrei non sai,

Non puoi lasciarmi cosi
(non mi lasciare mai)
Lo sai
(non mi lasciare mai)
Non puoi giocare cosi
Con me
(non mi lasciare mai)
Non farlo mai
(non mi lasciare mai)
Ritornerai, lo so
Mi vedo gia vicino a te
Dammi un segno che tu ci sei
Io voglio immaginarti qui.
Che cosa non farei per te,
Ma il tempo gioca contro me
Quanto ti vorrei non lo sai,
Ritornerai  Lo so!

Mille nuovi amori cercherò
per non amarti più
ma mai nessuna al mondo sarai tu, perché tu fai parte di me,
voglio te, voglio te, voglio te
fino all’ultimo sguardo
all’ultimo istante all’utimo giorno che avrò.

Amami amore mio, …….sono parole semplici
amami amore mio,……. noi resteremo complici
amami amore mio, ……che il tempo corre in fretta
stringimi amore mio, tienimi stretto.

E i sogni si allontanano, ce li portano via
stringimi amore mio, che siamo ancora in tempo
amami amore mio, noi siamo ancora in tempo
noi siamo ancora in tempo.

“Chi ti vuole bene davvero, trova il modo di starti vicino anche da lontano”.

Ama chi ti ama, non amare chi ti sfugge, ama quel cuore che per te si strugge. Non t’ama chi amor ti dice ma t’ama chi guarda e tace.

William Shakespeare

“L’amore sano è quello che abbraccia una donna sola
e intera, compreso il suo carattere e la sua intelligenza…”
(Svevo, la coscienza di Zeno)

Ci eravamo adattati l’uno all’altra….come frammenti fatti apposta per combaciare ed unirsi.
Eravamo compatibili anche fisicamente.
Fuoco e ghiaccio…che chissà come esistevano affiancati…senza distruggersi a vicenda.
L’ennesima prova…di quanto gli appartenessi.

 

 

 

Frasi più Belle 3a parteultima modifica: 2015-04-17T06:36:43+02:00da dolce-remi1
Reposta per primo quest’articolo