Amanti in Metro

Quindici Aprile, giornata tipica primaverile, il sole splendente e l’aria tiepida rendono la giornata frizzante e piacevole. Il pensiero che, tra poco, ti vedro’ mi emoziona ancor di piu’. Non sto nella pelle, mi preparo i discorsi, le parole dolci ma tanto so gia’ che appena ti saro’ vicino non ricordero’ piu’ neanche il mio nome. Mi affretto per non perdere un secondo, imbocco le scale mobili e le scendo velocemente senza aspettare il loro ininterrotto movimento, giro l’angolo che porta alla banchina, guardo in lontananza ma non riesco a vederti, diversi passeggeri aspettano come noi l’arrivo del convoglio .
Eppure era qui l’appuntamento!
Il solito rumore assordante accompagna l’arrivo del treno.
I passeggeri iniziano a scegliere l’entrata che più gli aggrada. Guardo ancora in lontananza ed ecco che ti vedo, sei al fondo della fermata presso l’ Ultima carrozza, io salgo dalla prima porta, tu dall’ultima, passegiamo nel treno avvicinandoci l’uno all’altro ..scrutando i presenti,.. per fortuna non conosciamo nessuno , scelgo un posto e  faccio finta di allaciarmi le scarpe per un po e tu vieni ad accomodarti vicino a me. Fai subito tuo il mio braccio, ti stringi forte, ora Tanti bacini ed attenzioni ci legano sino alla prossima fermata. Due minuti ed il treno si ferma, si riaprono le porte, il tuo braccio lascia il mio per un istante, nessuno intruso o conoscente ed appena si riparte continuano i  bacini e le attenzioni.
Effusioni, carezze e tenere parole ancora per pochi istanti, dato che, pur avendo scelto quella rossa, perché più lunga, il tempo vola cmq  veloce quando siamo insieme. Ma anche questa volta riusciremo ad esprimere al massimo il nostro amore. Le tue labbra sulle mie, piccoli morsi ed umidi baci ci uniscono fino alla prossima fermata, ma due minuti sono pochi ed un altro stop ci costringe a separarci. La voce registrata annuncia la prossima fermata…… Next stop ….. Ma siamo ancora lontani dalla NS.,  Assieme contiamo quelle che rimangono, per fortuna sono ancora più di dieci, allora mi dico ” che bello vivere le lunghe distanze con questo spirito”, il più delle volte è una scocciatura ma per noi è una felicità. C’è chi legge, chi dorme, chi scrive al telefono, mentre noi ci Amiamo. Scrutiamo ancora una volta i presenti per sicurezza e continuiamo a divertirci tra un bacio e l’altro. Tu me lo dai cosi, io te lo do in quest’altro modo, tu sulla guancia, io sul nasino, io ti mordo il labbro superiore, tu quello inferiore.
Che meraviglia questo momento, …..che intensità e che desiderio ma la metro si ferma ancora, altri due minuti sono passati e un altra fermata è stata superata. Fortuna che non è più un orario da pendolare cosi meno gente è presente alle fermate, meno persone da esaminare e molta meno tensione da impiegare . Tutto sembra essere a nostro favore, più ci avviciniamo al capolinea e più saremo soli. Come vorrei si fermasse per un guasto proprio qui, saprei come impiegare a meglio tutto il tempo senza alcuna tensione per un po’. Dedicarti quante più attenzioni prima che il guasto venga riparato. Ma il sogno questa volta non si avverera’ il treno è stato appena revisionato, un documento ufficiale esposto in bacheca lo conferma e solo altri pochi umidi bacini ci uniscono.
Magnifico…. scendono anche gli ultimi peruviani presenti, solo un anziano dormiente rimane in fondo alla carrozza, ma tra una curva a destra ed una a sinistra spesso lo perdiamo anche di vista.
Il NS ritmo accelera, come la motrice della metro, siamo sempre più appassionati e desiderosi di attenzione e continuiamo inesorabili fino alla prossima fermata . Ci siamo quasi, il capolinea e vicino, ma già pensiamo a quella colonna nascosta che e’ li ad aspettarci e che ogni volta segna il lieto fine del ns viaggio giornaliero, tanto da farci anche vivere le numerose telecamere, ovunque installate,  come una vera e propria fiction d’Amore. Questo è il NS Amore, quello forte ed intenso che tra sguardi impauriti e battiti di cuore improvvisi non sente barriere e nulla l’imbarazza o lo disturba veramente.
La tensione e’ sempre tanta per tutto il viaggio ma il desiderio di stare tra le tue braccia ed il gusto di assaporare le tue labbra non ha prezzo ed ogni paura svanisce quando siamo insieme.
TI AMO

 

Amanti in Metroultima modifica: 2016-02-23T22:10:23+01:00da dolce-remi1
Reposta per primo quest’articolo